Parchi Agos x Ustep

I Parchi Agos Green&Smart sono interventi di rigenerazione urbana che, nel contesto del piano di sostenibilità di Agos ed in linea con l’obiettivo di ‘Agos for Good’ di creare progresso e valore condiviso, agiscono nelle aree verdi delle città per offrire ‘al Tuo Parco qualcosa in più’, contribuendo al miglioramento della qualità della vita degli abitanti dei quartieri e delle città. L’intervento contemporaneo in questi quattro ambiti rende i Parchi Agos Green&Smart un format originale oggi inedito che favorisce fattivamente la collaborazione tra Impresa, Agos, Istituzioni, Associazioni del Terzo settore e cittadini, che oggi richiedono con forza interventi pubblici e privati dedicati alla rigenerazione del territorio urbano e all’aumento di spazi verdi.

Giardini di Largo Balestra (Milano)

Tra i Giardini di Largo Balestra (Milano) puoi usare Ustep, l’app che premia i tuoi passi per accumulare Stepcoin e riscattare nello store interno prodotti o servizi eco-sostenibili.Grazie all’algoritmo StepAnalysis, ogni passo outdoor viene convertito in un credito utile per ottenere premi esclusivi. Cammina con noi. Scarica l’app per il tuo sistema operativo e scala le classifiche!

Oggi i ‘nuovi Parchi Urbani’, dotati di soluzioni ‘smart’, impianti sportivi, edifici per la fruizione pubblica, installazioni artistiche, devono essere anche luoghi di svago, incontro e socializzazione, valori ancora più importanti in epoca di Covid-19, periodo storico in cui la necessità e il desiderio diffusi sono di poter stare all’aria aperta in spazi ampi e verdi e salubri.

Parchi-Agos-Green-and-Smart-Park 2